Chi Siamo

 

damalu made for you

DAMALU.it è la storia della famiglia INFASCELLI da sempre appassionata di moda e soprattutto alla realizzazione di scarpe made in italy , che lavora intensamente per affermarsi a livello globale ed in particolar modo in italia nel mondo del total look per firmare i nuovi palcoscenici nella moda online.

Il simbolo con i sei petali a forma di trifoglio è concepito per rappresentare l’entusiasmo e la felicità dei sei fondatori del brand che vengono citati con le loro iniziali d.a.m.a.l.u. (DIEGO-ALESSANDRO-MARCO-ANNA-LUCIANO-UGO)

Dopo 40 anni di esperienza nell’ambito del commercio offline di calzature italiane e la distribuzione all’ingrosso di scarpe made in italy su tutto il territorio nazionale e internazionale , il 18 giugno 2013 nasce il progetto di un sito per la vendita di scarpe online presto implementato da una varietà infinita di articoli correlati …

Il know how acquisito durante gli anni e i continui mutamenti del mercato ci hanno spinto a cambiare in fretta l’organizzazione aziendale , portandoci ad affrontare questa nuova sfida.

La cura dei particolari e l’attenzione alle tendenze del mercato fanno dei nostri prodotti pezzi unici nel loro stile e nella loro artigianalità che ci permettono , grazie ai nostri prezzi competitivi, di raggiungere il nostro obiettivo più importante : soddisfare i nostri clienti facendo indossare loro soprattutto scarpe italiane a costi contenuti.

Fare shopping su damalu.it è una continua esplorazione, un piacevole viaggio che dà la possibilità ai nostri clienti di esprimere la propria personalità senza limiti.

La spedizione gratuita , la possibilità di reso e il rimborso immediato degli oggetti acquistati è un vantaggio unico per chi compra su damalu.it

Damalu.it con tutti i suoi social network ( tra i quali facebook e instagram ) oltre ad essere uno store per fare acquisti , è un universo dove condividere emozioni , proporre suggerimenti , ricevere consigli e soprattutto far parte di una famiglia sempre più numerosa.

Cosa aspetti , entra anche tu a fa parte del mondo damalu.